Ci siamo trasferiti: benvenuti nel nuovo mediaresenzaconfini.it


Cari lettori,

dopo quindici anni di articoli, approfondimenti e mappe comparate sulla mediazione, l’arbitrato, la conciliazione e l’ADR nel mondo, mediaresenzaconfini ha una nuova casa:

👉 mediaresenzaconfini.it

Tutto l’archivio, oltre 540 articoli dal 2011 a oggi, è stato trasferito integralmente sul nuovo sito, con gli stessi indirizzi di sempre: se avete un articolo nei preferiti, il link continuerà a funzionare.

Cosa trovate di nuovo

  • la sezione Legislazione internazionale ora copre 195 giurisdizioni nel mondo (prima erano 58), con la mappa comparata delle leggi sulla mediazione paese per paese
  • una ricerca interna al sito, per trovare rapidamente un articolo tra centinaia di contenuti
  • un sito più leggero, veloce e senza pubblicità o tracciamento invasivo

Cosa non cambia: stesso autore, stesso taglio, dottrina, analisi e diritto comparato su mediazione, conciliazione, arbitrato e ADR, e lo stesso impegno a tenere aggiornato questo spazio.

Se seguite questo blog dal Reader di WordPress, vi invitiamo a visitare il nuovo sito e ad aggiungerlo ai preferiti: da qui in avanti le nuove pubblicazioni usciranno solo su mediaresenzaconfini.it. Sarà presto disponibile anche un modulo per ricevere una email a ogni nuovo articolo, per chi preferisce restare aggiornato senza controllare il sito manualmente: vi terremo informati.

Grazie per questi anni di lettura, e a presto sul nuovo sito.

Carlo Alberto Calcagno

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.